Loading...

Carmine Sanseverino e il Coronavirus: il racconto dell’esperienza (Video)

VIDEO/ Intercettato dai microfoni di OttoChannel, il Dottore Carmine Sanseverino ha raccontato i momenti vissuti all’Ospedale Moscati di Avellino, dove ha combattuto contro il Coronavirus, e come sta trascorrendo i primi giorni tra le mura domestiche, in attesa di riprendersi completamente e di tornare alla normalità.

Un’esperienza che ha inevitabilmente stravolto la vita del Dottore Sanseverino e dei suoi cari, che hanno potuto toccare con mano l’affetto della comunità avellinese nei confronti dello stimato medico irpino, esempio per tutto il personale sanitario locale.

Intanto, ieri è stata dimessa l’ultima paziente Covid ricoverata all’Azienda Ospedaliera San Giuseppe Moscati, una signora di 93 anni (Lucia, ndr) originaria di Vallata (AV). Avellino, da ieri, è dunque Covid Free.

Il racconto di Carmine Sanseverino, il medico in trincea al Moscati, che ha sconfitto il Coronavirus: «È dura. La…

Gepostet von OttoChannel am Dienstag, 23. Juni 2020

(Servizio di OttoChannel)

Leggi anche:

Carmine Sanseverino lascia l’Ospedale Moscati di Avellino: Video Messaggio da brividi

Coronavirus Avellino, dimesso l’ultimo paziente ricoverato all’Ospedale Moscati

Nato il 26 dicembre 1996 ad Avellino, laureato in Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno e attuale studente di Corporate Communication e Media all’Unisa. Tra pane e pallone, lascia spazio anche ad altri temi in ambito giornalistico.
Loading...