Loading...

Concerti Ghemon Estate 2020: Date e Città in cui si esibirà il cantante avellinese

Con un post sui suoi profili social ufficiali, Ghemon ha annunciato le date di due dei concerti che terrà nel corso delle prossime settimane estive: qui di seguito le città in cui si esibirà il cantante avellinese, pronto a stupire ancora una volta il pubblico con il suo sound e i suoi testi sempre molto particolari.

“Finalmente una bella notizia: quest’estate ci vediamo! Saranno pochi speciali concerti e i primi due li annunciamo oggi:

Sabato 25 Luglio a Prato per il “Pecci Summer Live” e Mercoledì 12 Agosto a Locorotondo (BA) al @locusfestival ‬ Limited Edition.‬ Non potete capire la mia gioia nel potervi ritrovare in sicurezza e finalmente farvi sentire la forza dello spettacolo che abbiamo preparato.
Come molti di voi sanno, #ScrittoNelleStelle è un album che si è fatto attendere per anni e anche in questo caso non ha smentito il suo senso profetico. Adesso partiamo con questi due appuntamenti e vi terrò informati per tutte le cose belle che accadranno questa estate. Poi arriverà anche il tour ufficiale, appena il ritorno alla normalità lo renderà possibile.

Ci tengo a dire grazie a tutti quelli che avevano già comprato i biglietti per i concerti dello scorso Aprile e a ribadire che siete per me una priorità: verrà presto avviata la procedura per la richiesta dei voucher che potrete utilizzare per i nuovi concerti.
Per informazioni scrivete a info@otrlive.it e consultare il sito www.otrlive.it

Mi mancate, non vedo l’ora.
G”.

View this post on Instagram

Finalmente una bella notizia: quest’estate ci vediamo! Saranno pochi speciali concerti e i primi due li annunciamo oggi: Sabato 25 Luglio a Prato per il “Pecci Summer Live” e Mercoledì 12 Agosto a Locorotondo (BA) al @locusfestival ‬ Limited Edition.‬ Non potete capire la mia gioia nel potervi ritrovare in sicurezza e finalmente farvi sentire la forza dello spettacolo che abbiamo preparato. Come molti di voi sanno, #ScrittoNelleStelle è un album che si è fatto attendere per anni e anche in questo caso non ha smentito il suo senso profetico. Adesso partiamo con questi due appuntamenti e vi terrò informati per tutte le cose belle che accadranno questa estate. Poi arriverà anche il tour ufficiale, appena il ritorno alla normalità lo renderà possibile. Ci tengo a dire grazie a tutti quelli che avevano già comprato i biglietti per i concerti dello scorso Aprile e a ribadire che siete per me una priorità: verrà presto avviata la procedura per la richiesta dei voucher che potrete utilizzare per i nuovi concerti. Per informazioni scrivete a info@otrlive.it e consultare il sito www.otrlive.it Mi mancate, non vedo l’ora. G

A post shared by Ghemon (@ghemonofficial) on

Leggi anche:

Flashmob degli Artisti in Piazza Duomo a Milano (Video)

Black Out Tuesday: anche Ghemon e giocatori dell’Avellino aderiscono

Nato il 26 dicembre 1996 ad Avellino, laureato in Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno e attuale studente di Corporate Communication e Media all’Unisa. Tra pane e pallone, lascia spazio anche ad altri temi in ambito giornalistico.
Loading...