Loading...

Coronavirus Avellino, 6 nuovi casi positivi in Irpinia

CORONAVIRUS AVELLINO – Nuovo bollettino diffuso dall’ASL di Avellino, al termine di un’altra giornata importante, che ha visto processare centinaia di tamponi anche in Irpinia. Registrati 6 nuovi casi positivi al Covid-19 nella provincia di Avellino, 2 residenti nel capoluogo.

“L’ASL di Avellino – si legge nella nota ufficiale – comunica che sono risultate positive al Covid 19 6 persone, di cui: 2 residenti nel comune di Avellino, di cui un contatto di un positivo e un rientro extraregionale; 2 residenti nel comune di Mercogliano, di cui un contatto di un positivo e un rientro extraregionale; 1 residente nel comune di Solofra, contatto di un positivo ed 1 residente nel comune di Monteforte, già sottoposto a test sierologici.”

Nei prossimi giorni, continueranno ad arrivare i risultati dello screening effettuato dopo il “focolaio” originato da un giovane avellinese. Occhi anche su Palazzo Caracciolo, dopo la positività riscontrata in 4 dipendenti della Provincia di Avellino.

Leggi anche:

Coronavirus Avellino, 7 nuovi casi positivi in Irpinia

Coronavirus Avellino, tre nuovi casi positivi in Irpinia

Nato il 26 dicembre 1996 ad Avellino, laureato in Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno e attuale studente di Corporate Communication e Media all’Unisa. Tra pane e pallone, lascia spazio anche ad altri temi in ambito giornalistico.
Loading...