Loading...

Coronavirus Irpinia: 6 persone positive a Montella, scuole chiuse

CORONAVIRUS IRPINIA – Sale a quota 5 il numero dei contagiati residenti nel Comune di Montella, dove la situazione è iniziata a farsi preoccupante a partire dalla giornata di domenica. Il Sindaco Buonopane ha immediatamente preso provvedimenti drastici, chiudendo negozi, studi professionali e scuole.

Gli istituti scolastici, in particolare, rimarranno chiusi fino al prossimo 14 ottobre. 100 le persone attualmente in isolamento a Montella, con la comunità che vive ore di ansia in attesa dei risultati dei tamponi effettuati sui “primi contatti” dei positivi. Il primo cittadino di Montella, intanto, ha programmato una conference call con i Sindaci dell’Alta Irpinia, al fine di tenere alta la guardia e di arginare quanto prima il contagio da Covid-19.

Attesi aggiornamenti nelle prossime 48 ore.

Leggi anche:

I Manifesti di Vincenzo De Luca “Grazie Avellino” affissi a Salerno

Ragazzo di 25 anni morto in un incidente stradale sul raccordo Avellino-Salerno

Nato il 26 dicembre 1996 ad Avellino, laureato in Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno e attuale studente di Corporate Communication e Media all’Unisa. Tra pane e pallone, lascia spazio anche ad altri temi in ambito giornalistico.
Loading...