Loading...

“Enjoy City”, il titolo della nuova parodia estiva realizzata dalla redazione di Avellino YPeople. Il tormentone estivo dei Boomdabash e Alessandra Amoroso è stato rivisitato in chiave avellinese. Dopo “A casa il virus scompare”, parodia ideata e realizzata interamente a casa durante il lockdown, stavolta è ora di iniziare a sorridere e pensare a una ripartenza.

Un’estate particolare quella della post pandemia da Covid-19. Le vacanze per molti sono state soltanto un miraggio, la città di Avellino è salita alle cronache nazionali insieme al Sindaco Gianluca Festa. Nessun evento estivo a causa della pandemia, e allora ecco qualche idea su come trascorrere il mese di agosto.

La parodia è stata realizzata in collaborazione con artisti locali emergenti come le voci femminili Gaia Bianco e Ilaria Ercolino, il rapper Adolf Annechiarico, la giovane dj/ballerina Ritastella Liberale, un mini corpo di ballo, lo studio di registrazione Rose Cartel. Un messaggio di serenità e divertimento a cura di giovani, che sfocia quasi nella satira.

Loading...