Loading...

Flashmob degli Artisti in Piazza Duomo a Milano (Video)

VIDEO/ Flashmob in Piazza Duomo a Milano per gli artisti e per i lavoratori del comparto della musica italiana, nella speranza di sensibilizzare il Governo e di veder discussi gli emendamenti già presentati in Parlamento. Dinanzi al simbolo del capoluogo lombardo, presente anche il cantante avellinese Ghemon, da sempre vicino a queste problematiche e in prima linea nel giorno della Festa #senzamusica.

“Nel giorno della Festa #senzamusica – ha scritto Ghemon sui suoi profili social – sono sceso in piazza coi miei colleghi e le mie colleghe. Lo dovevo alla mia famiglia in musica. E abbiamo fatto silenzio. Come tutti loro ho speso la mia vita per fare del mio sogno il mio lavoro.

Per tutte le persone che ci aiutano a realizzarlo non chiediamo un trattamento speciale, ma di venire considerati uguali a tutti gli altri lavoratori. Gli emendamenti ci sono, discuteteli. #IoLavoroConLaMusica”.

Insieme all’irpino Ghemon, presenti volti noti come Manuel Agnelli, frontman degli Afterhours, e Lodo Guenzi, cantante de Lo Stato Sociale.

Flashmob di Ghemon, Lodo, Diodato, Levante e Agnelli in piazza Duomo a Milano: "Il nostro è un lavoro, non siamo saltimbanco"

Gepostet von la Repubblica am Montag, 22. Juni 2020

(Video: La Repubblica)

Leggi anche:

Black Out Tuesday: anche Ghemon e giocatori dell’Avellino aderiscono

Maturità 2020, ad Avellino notte brava alla vigilia degli esami (Video)

Nato il 26 dicembre 1996 ad Avellino, laureato in Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno e attuale studente di Corporate Communication e Media all’Unisa. Tra pane e pallone, lascia spazio anche ad altri temi in ambito giornalistico.
Loading...