Loading...

Monteforte Irpino, è morto Michele Amodeo: il Prof amato da tutti

Monteforte Irpino in lutto. È venuto a mancare Michele Amodeo, per tutti il “Prof“. Un personaggio molto conosciuto e soprattutto amato dalla comunità montefortese. Allenatore dell’USD Monteforte dagli anni ’80, ha dedicato la sua vita al calcio crescendo generazioni di ragazzini che si approcciavano allo sport.

Monteforte Irpino, è morto Michele Amodeo: il mister amato da tutti

E ora, tra la comunità montefortese, è tempo di ripescare i tanti ricordi legati al “Prof“. Da chi ricorda che andava a Torino a vedere tutti gli allenamenti della Juventus di Trapattoni, a chi sottolinea che non era tifoso di alcuna squadra ma guardava tutte le partite. Un uomo che ha dato tutto per la comunità di Monteforte, “senza mettersi nulla in tasca“.

Il ricordo dell’USD Monteforte su Facebook: “Per oltre mezzo secolo hai cresciuto generazioni di ragazzini, dando un senso alla nostra gioventù, i migliori ricordi e i divertimenti più belli sono passati attraverso di te. Sei stato un patrimonio per l’intera comunità Montefortese, sempre presente in qualsiasi momento di allegria e di difficoltà, hai sempre gestito le situazioni peggiori nel miglior modo, per non scontentare mai nessuno, hai sempre dato la possibilità a chiunque di divertirsi, la tua volontà e il tuo impegno è sempre stato e lo sarà insuperabile. Oggi subiamo la più brutta sconfitta di sempre, ma sappiamo che hai lottato fino alla fine, “oltre il 90″, e ci hai lasciato a testa alta… Riposa in pace… Ti Vogliamo Bene Prof”.

Leggi anche:

Donato Matassino premiato da Sergio Mattarella

Loading...