Loading...

Vincenzo De Luca ringrazia Ariano Irpino: “Spirito civico e correttezza” (Video)

Nel corso del consueto punto stampa del venerdì, il Governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ci ha tenuto a ringraziare nuovamente la comunità di Ariano Irpino, duramente colpita dall’emergenza Coronavirus. Parlando della situazione critica vissuta attualmente dai cittadini di Mondragone, l’ex Sindaco di Salerno ha ribadito l’importanza di tenere un comportamento adeguato e responsabile, come successo sul Tricolle.

“Abbiamo spento un focolaio importante ad Ariano Irpino, – ha detto De Luca – dove il territorio è molto esteso e siamo stati costretti ad effettuare oltre 13.000 tamponi con prelievo di sangue. Ci tengo a ringraziare ancora una volta i cittadini di Ariano Irpino, per la collaborazione, per la responsabilità e per l’aiuto che ci hanno dato nel risolvere la situazione.

Li ringrazio anche per l’accoglienza e per l’affetto che mi hanno riservato in occasione dell’ultima cerimonia organizzata dal Vescovo per ricordare le vittime del Covid. C’è stata una bellissima manifestazione allo stadio, nel massimo rispetto delle regole e del senso civico. Ribadisco il mio impegno affinché si stabilisca una zona urbana speciale per Ariano e si dia una mano per il rilancio del territorio e delle attività di Ariano.”

IL PUNTO STAMPA INTEGRALE DI DE LUCA (VIDEO)

Leggi anche:

Avellino Notizie, Sindaco Festa: “Mercato a Campo Genova, ma basta ricorsi!” (Video)

Ariano Irpino, Ospedale Frangipane è Covid Free

Nato il 26 dicembre 1996 ad Avellino, laureato in Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno e attuale studente di Corporate Communication e Media all’Unisa. Tra pane e pallone, lascia spazio anche ad altri temi in ambito giornalistico.
Loading...